La Proloco Le Castella vi augura Buone Feste
Tutti prima o poi, nell'infanzia si sono chiesti se Babbo Natale esiste davvero, per noi ...si...
e dopo secoli di fantastici voli nei cieli di tutto il mondo Babbo Natale ha scelto di fermarsi nella suggestiva Fortezza Aragonese di Le Castella per incontrare tutti i bambini.
La casa dell’uomo più famoso e ricercato in questo periodo dell’anno è arrivata alla sua terza edizione e sarà inaugurata il 13 Dicembre alle ore 10.00 con tutti i bambini della scuola dell’infanzia e scuola elementare di Le Castella presso il Castello Aragonese. In questa occasione i ragazzi potranno consegnare la loro letterina e ricevere un piccolo dono con il programma delle serate che si svolgeranno proprio all’interno della Casa.
Un ringraziamento particolare va a Elisabetta Pagliuso, Carmelina Proietto Donato, Tonia Arena, Michela Scalise, Simona Liò, Claudia Chiodo che hanno reso possibile in poco tempo la riuscita di un evento importante che si ripete ormai da tre anni e che vede la partecipazione di tutti i bambini.
A fare da cornice alla dimora di Babbo Natale, il tradizionale Presepe che sarà allestito nel piazzale antistante la Fortezza dove grandi e piccini potranno respirare appieno un’atmosfera natalizia. Un appuntamento presente ormai da più di 25 anni grazie all’impegno costante di alcuni ragazzi di Castella che dà tempo si prodigano per la riuscita dell’iniziativa.
La Casa di Babbo Natale può essere visitata in orario di apertura della Fortezza Aragonese di Le Castella dall’8 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme un felice Natale all’insegna del divertimento e della magia.