Premio Odisseo - Prima Edizione

Premio Odisseo - I° Edizione
"Le ragioni dell'Accoglienza"

Il Premio Odisseo nasce per valorizzare una delle caratteristiche riconosciute da sempre al popolo calabrese e che bene si coniuga con la missione delle pro loco che operano sui territori : l’ospitalità, attraverso il simbolo di Odisseo.

Il “Premio Odisseo”, si svolgerà il 2 Agosto. Al mattino si terrà una tavola rotonda con il tema dell’ accoglienza, in cui saranno presenti le autorità politiche, civili, religiose e militari e tutte quelle personalità che si apprestano al tema dell’accoglienza, dalla sfera religiosa a quella prettamente turistica. In serata l ‘evento sarà accompagnato da uno spettacolo di intrattenimento legato sempre alla specificità della nostra cultura con l’assegnazione del premio, riconosciuto sia a uomini, comunità, istituzioni, associazioni che nel corso del 2013 si sono particolarmente distinti per il loro operato.

Lieti di poter consegnare questo premio a Emergency che lavora  proprio nel pieno significato dell’accoglienza.

Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00