Natale 2019

Un Natale all'insegna dell'unione

Si può definire una vera e propria corsa contro il tempo quella che quest'anno ha caratterizzato il Natale qui a Isola di Capo Rizzuto. Per evitare di trascorrere le feste natalizie senza alcun segno del pasaggio di Babbo Natale tutte le Associazioni del territorio di Isola si Sono u nite nel realizzare un calendario ricco di eventi.

Non solo eventi organizzati con il supporto della neo nata amministrazione comunale ma anche eventi organizzati direttamente da associazioni che si erano organizzate già con l'argo anticipo.

Con le elezioni sotto le festività natalizie, l'intero comune rischiava di non vivere l'aria del santo Natale. La buona volontà di una grande comunità ha saputo invece reagire per scongiurare ciò che sembrava ormai ovvio.

A Le Castella però, la Proloco Le Castella e la Parrocchia insieme a commercianti e imprenditori locali si sono organizzati già con largo anticipo proprio per evitare di trascorrere un Natale buio come quello del 2018.

Per maggiori informazioni sulle varie attività e date eventi si consiglia di seguire la pagine Facebook del Comune di Isola di Capo Rizzuto

Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00