Loading Events

Gemelli ascendente gemelli - Un Castello di Voci 2^ ediz.

Rassegna Teatrale

GEMELLI ASCENDENTE GEMELLI - scritto e diretto da Elisabetta Tulli
In un appartamento apparentemente tranquillo quattro figure femminili parlano di Anna, proprietaria di casa, chiusa nella camera accanto, speranzosa di dormire e di dimenticare che il fidanzato l'ha appena lasciata con un sms e che non sa che fra poco tenteranno di ucciderla.
Ma chi sono: Amiche? Coinquiline? Personaggi inventati dalla sua mente frustrata? Semplici assassine? Anime di un sogno? Guide Astrologiche? Esatto, Anna è una gemelli ascendente gemelli aiutata come tutti gli esseri umani da guide astrologiche che ne determinano scelte e destino; le sue purtroppo parò sono quattro, stampalate e litigiose. Nell'incontro fra queste cinque personalità dai colori accesi si snoda una vicenda, in cui l'eccesso fa ridere e commuovere.

Cinque personaggi ben caratterizzati, cinque grandi personalità, cinque voci che creano un concentrato dissonante e melodioso alla stesso tempo. Surreale commedia sullo strampalato modo di affrontare le scelte della vita, su come il concetto del libero arbitrio sia davvero una grossa bugia e sul coraggio di credere che l'amore sia frutto dell'istinto piuttosto che della ragione.

Un Castello di Voci 2^ edizione

Sull'esperienza della precedenti edizione estiva e col riscontro più che positivo verso il teatro proposto all'interno della Fortezza Aragonese, la Pro Loco Le Castella organizza la 2'Edizione della raseggna teatrale Un Castello di Voci, all'ombra del Castello.

Tre serate di ottimo teatro in compagnia di giovani attori affermatissimi del musical italiano (Billy Elliot, Jesus Christ Superstar, Peter Pan, I Promessi Sposi, Come Erika e Omar, Mamma Mia!, Sister Act).

Gemelli ascendente GemelliA mano a mano e Ciak si canta sono gli spettacoli proposti per la prima edizione diretti e coordinati da Elisabetta Tulli.


agosto 28 2017

Dettagli

Inizio Evento: 28/08/2017 alle 21:30
Fine Evento: 28/08/2017 alle 00:00
Costi: Gratuito

Indirizzo

Programma evento


         
Languages »